Alicia Kirgan Vite al limite oggi, Real time: una mezza delusione

Alicia Kirgan di Vite al limite oggi com’è? La vita della ragazza che abbiamo conosciuto su Real Time dopo la fine del programma è stata una mezza delusione.

alicia kirgan vite al limite oggi real time
alicia kirgan vite al limite oggi real time

La ragazza, che all’inizio del programma pesava ben 282 chili, dopo alla fine del percorso ha perso ben 77 chili, arrivando a circa 205 chilogrammi di peso. Il programma di Real Time ha documentato il suo percorso nell’Illinois, nella cittadina di Madison. C’è però un po’ di delusione tra i suoi fan, che si sarebbero aspettati qualcosa in più da lei.

Leggi anche: Kandi e Brandi Vite al limite oggi: futuro incerto per le sorelle

Alicia Kirgan Vite al limite oggi come sta? La sua storia

La ragazza oggi ha perso oltre 80 chili all’interno del suo percorso ed è senz’altro una grandissima soddisfazione per lei. Certo, non siamo davanti al più grande cambiamento della storia del programma di Real Time, ma allo stesso tempo questo è considerabile un grandissimo miglioramento sia in termini di qualità di vita sia di stile e tenore della propria esistenza.

Oggi la ragazza, che ricordiamo ha 32 anni, è andata sotto i 200 chili di peso, ma allo stesso tempo la sua vita è cambiata. Alicia di Vite al limite oggi può finalmente tornare a sorridere.

Impostazioni privacy