Giovanni Ciacci, chi è? Il successo della sua barba blu!

Giovanni Ciacci, sarà oggi presente a Domenica Live come concorrente della nuova rubrica, ideata da Barbara d’Urso. Conosciamolo meglio.

Giovanni Ciacci

E’ l’uomo con la barba blu, forse più conosciuto della televisione italiana in questo momento, oggi sarà uno dei concorrenti di Domenica Alive, nuova rubrica del format.

Le regole sono semplici, i vip dovranno cimentarsi nel cantare brani famosi, insomma provare a reinterpretarli. Cosa avrà scelto il nostro protagonista?

Giovanni Ciacci, l’esordio e il successo a Detto Fatto

Giovanni Ciacci nasce a Siena, da giovane lavorava come stylist e la sera andava a ballare in un locale in cui il deejay era Carlo Conti.

Fatto sta che nella sua lunga carriera, ha curato il look di tantissimi volti noti dello spettacolo, anche se per sua stessa ammissione la donna che più venera è Valeria Marini.

Il successo arriva con Detto Fatto, quando Caterina Balivo lo vuole per curare lo spazio e la rubrica che si occupa di moda, rimane al suo posto per molti anni, compreso il primo da conduttrice di Bianca Guaccero.

Nel frattempo è presente in molti programmi televisivi, come concorrente di Ballando con le stelle su Rai Uno, da Milly Carlucci, in coppia con Raimondo Todaro, che lo porterà fino alla semifinale.

In questo ultimo anno invece è molto spesso ospite nei programmi di Barbara d’Urso come opinionista.

L’arrivo su Tv8 con la Casalegno

Domani 30 settembre, poi il barba blu della tv riparte su TV8 con Elenoire Casalegno, alla guida di Vite da copertina, a partire dalle 18;30.Dopo quattro stagioni con Alda D’Eusanio, lo show sarà completamente rinnovato.

Argia Renda

Impostazioni privacy