Domenico Tartaglione, dopo Instagram la tv: e piovono polemiche

Nato il 25 luglio 2019, Domenico Tartaglione è la gioia di mamma Rosa Perrotta e papà Pietro Tartaglione, che lo chiamano amorevolmente Dodo.

rosa perrotta incinta parto fidanzato

Oggi l’intera famiglia è ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. I due neo genitori, al settimo cielo sin da quando hanno scoperto la gravidanza, presenteranno al mondo Domenico Tartaglione, chiamato Dodo, che fino ad ora non è mai stato davanti alle telecamere televisive.

Leggi anche –> Rosa Perrotta, chi è? Oggi presenterà il piccolo Domenico

Domenico Tartaglione, prima volta in tv

Nato il 25 settembre, dopo una gravidanza costantemente documentata sui social, Domenico Tartaglione ha ormai due mesi. Se inizialmente i genitori, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, si sono assicurati di non mostrarlo e di non divulgarne l’immagine sui social, promettendo di volerlo difendere da tutta questa esposizione mediatica, l’idea è presto cambiata bruscamente.

Da settimane il piccolo Dodo è protagonista di scatti con mamma e papà e ogni tanto non manca qualche prodotto firmato ben in evidenza. Su Instagram benché la neo mamma sia sempre coperta di complimenti per la sua innegabile bellezza, le polemiche e le critiche ormai non si risparmiano.

Molti utenti sono stufi di questa esposizione che ritengono nociva per il piccolo e fatta esclusivamente per il business, senza curare la privacy del piccolo.

Rosa Perrotta e Domenico Tartaglione

La coppia si è conosciuta nel 2017 all’interno di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Rosa era la tronista e Pietro si è presentato come corteggiatore. Sin dal giorno della scelta i due sono inseparabili e non hanno mai conosciuto crisi.

Lei è laureata in Management e nutre il sogno di fare l’attrice, lui lavora come avvocato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

25/07/19-25/08/19 1 mese di TE. Già un mese di te. Come cresci in fretta piccolo mio…troppo in fretta. Un mese di amore mai provato nella mia vita. Non si può capire cosa prova un genitore,finché non si diventa genitore. Così capisci che saresti dovuto essere più clemente con i tuoi,perché ora sai di cosa si tratta. Si tratta di donare l’aria che respiri,se ce ne fosse bisogno. Si tratta di mangiarsi il mondo. Si tratta di capire quanto è superfluo tutto il resto. La mamma ti promette che farà tutto quel che può da ora, fino alla fine dei suoi giorni, per vederti felice. Perche’ tu non hai scelto di essere mio figlio,ma io di essere tua madre si. Sei la cosa migliore che abbia mai fatto; e non mi sono mai sentita così giusta e con il cuore così a posto come da quando ti tengo tra le braccia. Ti amo cuore mio.

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

Impostazioni privacy