Ambra e Kikò si sono lasciati? Barbara D’Urso tuona

Ambra e Kikò si sono lasciati? Barbara D’Urso tuona e rimane senza parole di fronte a questa notizia che arriva da ieri. Se ne parlerà oggi a Pomeriggio 5.ambra lombardo kikò nalli temptation island Vip

Sicuramente la notizia ha scosso tutti perché sembravano felicissimi durante questa estate. Due personaggi che hanno regalato emozioni al pubblico da casa, innamorati di questa splendida coppia. Sarà importante vedere chi avrà la possibilità di raccontare cosa è accaduto e chissà che a Pomeriggio 5 non ci siano proprio loro i protagonisti.

Ambra e Kikò si sono lasciati? Barbara D’Urso tuona

Ambra e Kikò si sono lasciati? La padrona di casa è senza parole. Intanto Barbara D’Urso però è ancora single, anche nelle prime puntate di Pomeriggio 5 la meravigliosa conduttrice ha spiegato di non aver trovato l’uomo giusto. Lunedì ci scherzava con Taylor Mega e i social si sono scatenati nella ricerca dell’uomo adatto per lei. Le primavere passano ma giorno dopo giorno Barbara è sempre più bella e a chi non farebbe piacere avere una donna così al fianco?

Perché è ancora single?Barbara D'Urso sirenetta hot

Viene spontaneo chiedersi perché Barbara D’Urso è ancora single. La donna è stata sposata con il ballerino e attore teatrale Michele Carfora dal 2002 al 2006. I due hanno condiviso una splendida storia d’amore, dimostrando ancora una volta di saper far valere le emozioni. Le cose però non sono andate come si presumeva e la loro storia è finita molto presto alla fine. Barbara però, da donna riservata qual è, non ne ha mai voluto parlare troppo.

Che fine ha fatto Tarzan?

Alberto Mezzetti - Tarzan
Alberto Mezzetti – Tarzan

Il pubblico si chiede che fine abbia fatto Tarzan che aveva provato a conquistare il cuore della bella Barbara D’Urso durante la sua avventura al Grande Fratello Nip. Il ragazzo non aveva fatto nulla per nascondere l’attrazione nei confronti della donna anche se alla fine la famosa uscita dei due non ha portato a racconti precisi e forse tutto si è spento troppo presto, ancor prima di cominciare.

 

Impostazioni privacy