Rosa Perrotta, il nuovo look post parto zittisce gli haters

Rosa Perrotta ha adottato un “nuovo look” post parto. La compagna di Pietro Tartaglione non si fa scrupoli e in Instagram si mostra così com’è

Rosa Perrotta ha pubblicato diversi post dopo il parto del suo figlio primogenito Dodo.

A un mese dal lieto evento, la bella ex di Uomini e donne e compagna di Pietro Tartaglione, così come ha fatto durante i lunghi mesi di gravidanza, anche adesso non ha remore a mostrarsi così com’è.

Rosa Perrotta: ecco come si mostra dopo la gravidanza

Ovviamente il parto e la gravidanza l’hanno ingrassata, ma Rosa Perrotta non si spaventa.

Così, gli ultimi post in Instagram, la ritraggono in costume o con qualche vestitino, da cui si intravede un filo di pancia, qualche smagliature finanche la cellulite. Ma alla neo mamma sembra non importare la cosa.

“Niente,quest’anno va così.Con la cellulite e pure le smagliature. AMEN.” ha commentato in un post. E ancora:“Si, il mio addome è rilassato. Ma vedeste come sta bene il cuore” ha scritto come premessa per un’altra foto.

Un look diverso rispetto ad altre vip

Rosa Perrotta è diventata così il perfetto esempio che la maternità comporta i suoi “rischi” a livello fisico, ma che non bisogna affatto vergognarsi di farsi vedere così com’è.

Diversamente da altre vip, che si sono mostrate in costume soltanto dopo essere tornate in forma, la Perrotta invece non si vergogna mettendo in luce con orgoglio, quelli che sono i segni o le “cicatrici” che le hanno portato il dono più bello della sua vita.

Impostazioni privacy