Benedetta Bellini moglie Max Giusti chi è? Un matrimonio più che felice

Benedetta Bellini e Max Giusti, un’unione e una felicità ad ogni scatto. Il loro sembra davvero un matrimonio felice e “da fiaba”

Benedetta Bellini e Max Giusti sono sposati dal 2009.

Dalla loro unione sono nati i figli Matteo, nel 2010, e Caterina nel 2012.

Benedetta Bellini, biografia e curiosità

Benedetta Bellini, esattamente come il marito, mantiene sempre uno stretto riserbo sulla sua vita privata. Anche se Max ha tutti i profili social con migliaia di seguaci, pubblica su di essi soltanto foto di eventi importanti.

Max Giusti sembra davvero felice con sua moglie Benedetta e gli scatti in Instagram lo dimostrano ampiamente. Inoltre, quando è lontano da casa, fa di tutto per tornare prima possibile.

“L’altra sera, eravamo in trasferta nel Chianti- ha dichiarato-c’era un ragazzo che doveva accompagnarci a casa con la macchina. A un certo punto, all’autogrill, ho preso le chiavi e ho guidato io con suo grande stupore perché volevo arrivare a casa il prima possibile”.

Benedetta e Max, genitori attenti e allegri

Benedetta Bellini e Max Giusti sono due genitori sempre molto attenti e premurosi verso i loro figli. In un’intervista, il doppiatore ha dichiarato di divertirsi moltissimo con i suoi figli e di doppiare spesso per loro i personaggi di Cattivissimo me.

Max Giusti dopo aver compiuto 50 anni e prima di entrare s Canale 9 ha voluto perdere peso.

Per farlo ha dovuto rinunciare a mangiare carboidrati la sera. Il conduttore non riusciva più a sopportare le battute sul suo peso e non ha fatto solo dieta, ma si è dedicato anche allo sport. Alla fine, con costanza e sacrificio, è riuscito nel suo intento.

 

Impostazioni privacy