Max Giusti chi è? Tutto sul doppiatore di “Cattivissimo me”

Max Giusti è un conduttore, attore e doppiatore italiano. Tra le sue performance più rilevanti c’è il doppiaggio di “Cattivissimo me”

Max Giusti incidente motocross

Max Giusti è un presentatore, attore, imitatore italiano.

Oggi sarà presente assieme a Loretta Goggi a Domenica In per presentare la sua nuova creazione.

Biografia e curiosità

Max Giusti nacque a Roma il 28 luglio 1968 da padre marchigiano e madre sarda. Da giovanissimo, a soli 23 anni inizia la sua carriera debuttando in programmi quali Stasera mi butto e Ricomincio da due. Il vero successo giunse però negli anni 2000 quando prese parte a Stracult e Quelli che il calcio.

Non solo conduttore e doppiatore, Giusti è apparso anche nel piccolo schermo in fiction italiane quali Raccontami e Distretto di Polizia 7.

Nel 2008 condusse affari tuoi e in seguito, al fianco di Fabrizio Frizzi condusse Attenti a quei due – La sfida. Altre trasmissioni di rilievo cui ha preso parte sono Boom!, Chi ti conosce? e C’è posto per 30?.

Non solo conduttore, ma anche doppiatore e attore per il cinema. Nel 2000 recitò per il Film “E adesso sesso” e, tra i doppiaggi più importanti, c’è “Cattivissimo me” per tutta la trilogia.

Vita privata, moglie e figli

In merito a vita privata sappiamo poco del presentatore.

Di certo è sposato dal 2009 con Benedetta Bellini da cui ha avuto due figli Matteo e Caterina.

Qualche gossip gli ha anche “addossato” una relazione con Selvaggia Lucarelli.

Anche se riservato Max Giusti ha tutti i profili social da facebook, a instagram, di cui conta circa 28 mila follower, a twitter. A quanto pare è molto seguito su tutti i canali.

 

leggi anche–>Max Giusti incidente in motocross, la foto su Instagram

Impostazioni privacy