Stefano Settepani fidanzato Alessandra Amoroso, chi è? L’uomo fortunato

Stefano Settepani, produttore esecutivo, è l’uomo che da qualche anno è felicemente fidanzato con Alessandra Amoroso, cantante italiana di grande successo.

Stefano Settepani

Nato a Milano nel 1976 è produttore esecutivo e collaboratore dei programmi di Maria De Filippi; infatti è ufficiale la notizia del suo trasferimento a Roma, per lavorare con la Fascino Group,  di proprietà della conduttrice.

Stefano Settepani, tra carriera e vita privata

Stefano Settepani come detto in precedenza è oggi fidanzato con la cantante Alessandra Amoroso, tuttavia è già padre di due figlie, nate dal suo precedente matrimonio.

Dal punto di vista lavorativo, anni fa, precisamente nel 2016 è stato al centro dell’attenzione per le critiche ricevute da un ex concorrente di Amici, Riccardo Marcuzzo, sospeso per qualche giorno per non aver completato il lavoro richiesto.

E non è tutto, per l’occasione, il cantante ed ex amici, Valerio Scanu è pure intervenuto su twitter per difendere il cantante.

Alessandra Amoroso, i suoi grandi successi

Della fidanzata molto più famoso, il pubblico sa quasi tutto, dopo la vittoria ad Amici nel 2009, nel corso della sua carriera si è aggiudicata: 7 wind music awards, 2 MTV award e un Best Europe South Act.

Oggi è una delle cantanti italiane pop più apprezzate in italia, in tante occasioni ha più volte dichiarato di amare molto la musica afroamericana e infatti la sua voce e la sua timbrica ne è fortemente contaminata.

Tra le sue tante collaborazioni musicali, vanta un disco scritto interamente da Tiziano Ferro, che le ha regalato un grande successo di pubblico e critica.

Argia Renda

Impostazioni privacy