Alessandra Amoroso e Stefano coccole hot in Salento

Alessandra Amoroso e il suo fidanzato Stefano Settepani sono più uniti che mai, mentre si trovano in Salento per godere del sole di settembre si sono lasciati andare a coccole hot sulla spiaggia.

alessandra amoroso stefano hot

Alessandra Amoroso è sempre stata molto riservata quando si tratta della sua vita privata ma negli ultimi mesi si è aperta molto, permettendo al mondo del gossip di conoscere meglio il suo fidanzato.

Alessandra Amoroso e Stefano hot

Non tutti sanno che il porta fortuna di Alessandra è Maria De Filippi, la conduttrice non solo le ha permesso di ottenere fama e gloria grazie al talent Amici ma è stata anche quella che le ha fatto trovare l’amore.

Leggi Anche – – > Alessandra Amoroso pausa dalla musica

Settepani è infatti uno dei collaboratori della moglie di Maurizio Costanzo e questo gli ha permesso di incontrare nel 2005 la cantante salentina.

Dolcissima la dedica su Instagram che Alessandra ha voluto fare al suo fidanzato “So solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa. – scrive poi- So solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa”.

Alessandra Amoroso e Stefano stanno insieme da ormai tre anni e quest’estate si sono lasciati andare a tenere coccole hot sulla spiaggia. Inutile dire che le foto hanno fatto il giro del web e dei giornali.

C’è infatti tanta curiosità intorno alla coppia e molti sperano che presto i due convolino a nozze.

Impostazioni privacy