Marina La Rosa, la confessione: cos’ha fatto un uomo con le sue scarpe…

Marina La Rosa la bella siciliana della prima edizione de Il Grande Fratello ha rilasciato un’intervista curiosa proprio di recente. Ecco cos’ha confidato

Marina La Rosa la concorrente della primissima edizione de “il grande talento” resterebbe sempre il sogno erotico degli italiani. A confidare ciò è stata lei stessa…

La siciliana confessa: “Ecco cosa fanno gli uomini per me”

Marina La Rosa di recente ha rilasciato un’intervista al format I Lunatici un programma di Rai Radio 2. La bella siciliana ha confidato che molti uomini la contattano.

Non solo ammiratori, ma anche uomini che farebbero di tutto per lei o per impossessarsi di qualche suo capo.

Marina la Rosa ha anche confidato di avere venduto delle scarpe a un feticista e che lui è stato molto contento. Le arrivano non solo proposte di sesso, ma anche proposte di uomini che vogliono pulirle casa eccetera.

Marina La Rosa, quel provino che credeva di non superare…

Marina nel corso dell’intervista ha parlato anche del Grande Fratello e della prima volta che si presentò al provino.

Lei era sicura di non farcela: “Sono entrata prendendo in giro gli autori, convinta che comunque non mi avrebbero mai preso. Poi mi hanno richiamato, ho superato una decina di provini, fino ad arrivare all’incontro con lo psicologo. Anche lui mi ha ritenuto idonea ed è andata così”.

Il suo pensiero su Pietro Taricone

In ultimo ha parlato del suo rapporto con Sergio “l’ottusangolo” visto di recente con l’attuale compagna insieme a cui ha passato momenti felici.

Infine, non ha risparmiato alcune parole sul purtroppo defunto Pietro Taricone.

“Era un personaggio meraviglioso- ha detto-Lo era veramente e la conferma è che quando se ne andò piansero tutti, anche persone che mai lo avevano conosciuto.  Era una persona semplice, riusciva a parlare con chiunque. Era anche colto, fissato con la filosofia. Una persona fantastica. E’ andata così, purtroppo. Il nostro flirt nella casa? Tutte le donne d’Italia in quel momento vedevano Cristina Plevani, che poi vinse l’edizione, che era completamente innamorata di Pietro. E pensavano a me come elemento disturbante. Ma io ero corteggiata da Pietro, non accettavo nessuna avance, proprio perché c’era una donna innamorata di lui e quindi sarebbe stato un comportamento scorretto nei confronti di un’altra donna”

Impostazioni privacy