Pietro Taricone, quell’incontro mai svelato

Si è parlato di Pietro Taricone dopo la sua morte, un uomo che è rimasto nel cuore degli italiani per la sua semplicità. Non sapevamo però un particolare su un incontro mai svelato.

Pietro Taricone
Pietro Taricone

Daria Bignardi conduceva la prima edizione del Grande Fratello, quella a cui l’attore partecipò da sconosciuto. La donna ha parlato a Vanity Fair, tornando a parlare di alcune cose legate al passato. Tra cui un incontro con Pietro che nessuno sapeva ci fosse stato.

Pietro Taricone, parla Daria Bignardi

Daria Bignardi parla di Pietro Taricone a Vanity Fair: “Tempi moderni aveva dei buoni ascolti, ma er a un programma di nicchia. Non mi piaceva e non ero preparata per diventare così popolare. Chiunque avesse condotto quel primo Grande Fratello avrebbe avuto successo. I personaggi? Li avevo voluti incontrare nel residence dove abitavo. Uno dopo l’altro vidi Salvo, Rocco, Lorenzo, Roberta, Marina, Maria Antonietta, Francesca, Cristina e Pietro. Proprio quest’ultimo mi aveva colpito più di tutti. Era estroverso, gentile, famelico di vita, affettuoso. Non era un uomo alto, ma era muscoloso e aveva gli occhi verdi“.

Da lì le fortune di Daria e Pietro proseguono di pari passo sui binari dove vogliono sviluppare la loro carriera. Purtroppo Taricone non c’è più, dopo quella tragedia che ha lasciato tutto il paese senza parole. Il suo ricordo però rimarrà nei cuori di chi l’ha conosciuto e ha saputo apprezzare un uomo così sincero e pulito d’anima e di mente.

Impostazioni privacy