Gemma Galgani Show, la torinese come Marilyn Monroe: la reazione di Tina

Come di consueto parte della puntata in onda oggi sarà dedicata al Gemma Galgani Show, la dama torinese cercherà di impersonare Marilyn Monroe. Come reagirà Tina?

Gemma Galgani  show

Tutto è pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne, le dame e i cavalieri sono carichi e pronti a trovare la persona con cui passare il resto della loro vita.

Tra di loro c’è anche la mitica Gema, la dama torinese da sempre in contrapposizione con Tina Cipollari. Le due danno vita ogni volta a siparietti e litigi, senza mari risparmiarsi colpi bassi.

Gemma Galgani Show

Anche questa settimana le dame e i cavalieri prenderanno parte alla siflata di Uomini e Donne, un modo carino e simpatico per mettersi in mostra e intrattenere il pubblico di Canale 5.

Tra di loro la punta di diamante del trono over, Gemma Galgani che metterà in scena un vero e proprio show vestita come Marilyn Monroe la biondissima e seducente attrice hollywoodiana.

La reazione di Tina Cipollari

tina cipollari

Barbara De Santi altra antagonista di Gemma non si risparmierà a commenti al vetriolo nei confronti della dama torinese, affermando in merita alla sfilata della Galgani “la trovo esilarante ma non di certo seducente”.

Tina Cipollari non mancherà di tirar fuori il suo astio nei confronti della Galgani nelle vesti di Marilyn Monroe. A Gemma dirà “ridicola”.

Impostazioni privacy