Sara Tozzi lascia il trono, la tronista ammette: “Non ho il cuore libero”

Sara Tozzi è pronta a lasciare il trono sul quale è salita da poche settimane, pare che la giovane stia vivendo un momento molto contrastante dal punto di vista sentimentale.

Sara Tozzi lascia il trono

Le anticipazioni della registrazione del 25 settembre 2019 non lasciano molte speranze ai fan del trono della biondissima ventenne.

Pare, infatti, che la giovane abbia deciso di concludere la sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi.

Sara Tozzi lascia il trono

Sara Tozzi deciso di lasciare il trono, pare infatti che la giovane non si senta emotivamente libera.

La ventenne nel corso delle esterne con i suoi corteggiatori ha compreso di pensare ancora al suo ex, e per questo motivo ha deciso di lasciare concludere qui la sua esperienza.

Chi è la tronista?

Sara è nata nel 1997 ed’è la più giovane tronista di questa edizione di Uomini e Donne, con lei in quest’esperienza Alessandro ZarinoGiulio Raselli, Giulia Quattrociocche.

La giovane prima di approdare a Uomini e Donne ha partecipato a Temptation Island Vip.

La Tozzi ha rivelato di avere un rapporto bellissimo con suo padre, gestore di un night club anche se ammette  Il suo modo di vedere l’amore e il rapporto di coppia che mi ha influito: dà peso a cose alle quali io non do peso.” Proprio per questo motivo ammette “Se sono timida e ho questo senso del pudore è anche a causa di mio padre”<

Impostazioni privacy