Enjoy Vite drogate: curiosità sui personaggi del programma

Enjoy Vite drogate, programma condoto da Peter Gomez su Nove, parlerà questa sera del mondo della droga e dipendenze: curiosità sui personaggi.

enjoy vite drogate
enjoy vite drogate

Questa sera su Nove, canale nove appunto del Digitale Terrestre è in onda Enjoy – Vite drogate, un programma condotto da Peter Gomez, giornalista molto famoso nonché direttore di Il Fatto Quotidiano, che parlerà di un tema delle dipendenze, questa sera, da tre punti di vista: quello del lusso, della droga ed infine del mondo del porno. Dei vizi o delle dipendenze? Una cosa è certa: qui si parlerà solo e soltanto di eccesso.

Enjoy Vite drogate di cosa parla? I personaggi di questa sera

Questa sera si inizierà a parlare del mondo del lusso per poi parlare dell’eccesso di uso di stupefacenti in Italia e non solo, dove si parlerà dell’utilizzo di anfetamine e cocaina con l’obiettivo di socializzare. Per quello che comunemente si chiama “esperienza di trasgressione” invece c’è l’eroina.

I protagonisti saranno tra gli latri Giovanni Gastel e Giovanni Junior, suo nipote, oltre ad Anderea Roncato che parleranno di questo tema. Insomma, ci aspettiamo una seconda puntata che farà davvero discutere e dividere l’opinione pubblica: e voi da che parte state?

Impostazioni privacy