Milla Clark Vite al limite quanti chili ha perso oggi? Una storia incredibile

E’ una storia davvero incredibile quella di Milla Clark di Vite al limite: quanti chili ha perso oggi la donna del programma di Real Time?

milla clark vite al limite
milla clark vite al limite

E’ una storia davvero incredibile quella di Milla Clark, una donna di 51 anni che vive a Fayetteville, in Tennesee. La donna, infatti, durante Vite al limite, il programma di Real Time che racconta il percorso di cambiamento di vita di alcune persone per perdere peso, è riuscita a perdere addirittura 270 chili.

Milla Clark Vite al limite: una storia incredibile

La donna, infatti, passava tutta la sua vita a letto in quanto non riusciva neanche lontanamente ad alzarsi. Alla fine del suo percorso, dopo l’operazione, è riuscita a perdere in totale oltre 270 chili e non solo è riuscita ad alzarsi in piedi, ma a fare una cosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ebbene sì, perchè la paziente del dottor Nowzaradan è anche riuscita a camminare, fatto assolutamente impensabile per una donna, Milla Clark, che pesava circa 3 anni prima ben 340 chili.

Il motivo di tutto questo peso va ricercato anche nel fatto che aveva un linfedema di oltre 19 chili sulla gamba e di certo il suo cammino non è stato semplice: tra infezioni e rallentamenti, ci sono stati alti e bassi ma lei ha sempre affrontato tutto con molta forza di volontà fino ad arrivare ad oggi dove pesa 70 chili.

Impostazioni privacy