Gabriele Franco e Silvia Tirado eliminati da Temptation Island? I problemi

Gabriele Franco e Silvia Tirado eliminati da Temptation Island? Il regolamento per loro parla chiaro e sembra che lei l’abbia infranto consapevolmente.

gabriele franco e silvia tirado temptation island
gabriele franco e silvia tirado temptation island

Quest’anno Temptation Island Vip è davvero ricco di polemiche, con partecipanti che infrangono sempre più spesso e consapevolmente il regolamento. Questa volta sembra essere toccato a Silvia Tirado, fidanzata di Gabriele Franco (figlio del grande comico). Sembra, infatti, dalle anticipazioni della prossima puntata, che avrebbe avuto un rapporto con il tentatore Valerio. Sarà davvero così?

Leggi anche: Pago, Temptation Island Vip: su Twitter spopola un hashtag per lui

Gabriele Franchi e Silvia Tirado eliminati? Temptation Island Vip: il regolamento parla chiaro

La fidanzata Silvia ed il tentatore single Valerio, infatti, sembrano essere andati a letto insieme come si evince dal filmato. E non solo: Anna Pettinelli si chiede come la prenderà il fidanzato Gabriele quando, durante Temptation Island, vedrà queste immagini.

Leggi anche: Temptation Island Vip, Simone e Chiara si lasceranno? Anticipazioni

I due, quindi, sembrano essere molto più che in crisi ma saranno davvero andati a letto insieme? Il regolamento del resto parla chiaro: nessuno può avere dei rapporti sessuali all’interno del programma, pena l’eliminazione dal docu-reality di Canale 5.

Sarà davvero così? Lo scopriremo lunedì prossimo su Canale 5, con Alessia Marcuzzi che svelerà tutta la verità su questa intricata vicenda.

Impostazioni privacy