Isabella de Candia fidanzata Francesco Monte, con lei è cambiato

Isabella De Candia è la nuova fidanzata di Francesco Monte grazie alla quale pare che il giovane abbia messo la testa a posto.

isabella de candia fidanzata Francesco Monte

Tutto è pronto per una nuova intervista di Vieni da me il programma più  seguito del post Tg.

Caterina Balivo è piena di energia per questa seconda edizione del fortunato talk.

Isabella De Candia fidanzata Francesco Monte

C’è chi dice che sia la sosia di Monica Bellucci, una cosa è certa la nuova fidanzata di Francesco Monte Isabella De Candia è bella da mozzare il fiato.

I due hanno rotto ogni timidezza e hanno cominciato a mostrarsi insieme anche a su Instagram, tanto che c’è chi vocifera che loro siano prossimi alle nozze.

I follower però non riescono ancora ad affezionarsi alla nuova fidanzata e sotto le foto della ragazza scrivono commenti poco carini e spesso carichi d’odio. C’è addirittura chi ritiene che i due non siano innamorati e che la loro coppia non è autentica. Ma questo è dovuto anche alla presenza nel cuore dei follower di Giulio Salemi.

Vieni da me cambia orario

vieni da me caterina balivo

Tempo di novità su Rai 1, a partire dal 14 ottobre 2019 andrà in onda la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, la fortunata fiction targata Rai.

Per questo motivo Vieni da me sarà spostato di trenta minuti e di conseguenza tutti i programmi del pomeriggio verranno spostati.

 

Impostazioni privacy