Home Televisione Isabella De Candia, con lei Francesco Monte ha messo la testa a...

Isabella De Candia, con lei Francesco Monte ha messo la testa a posto

Dopo diverse relazioni tormentate finite tutte al centro del gossip, Francesco Monte ha deciso di impegnarsi seriamente: la sua nuova fidanzata è Isabella De Candia.

francesco monte isabella de candia

Ha provato a trovare l’amore a Uomini e Donne, il programma che lo ha reso noto al grande pubblico, che si è appassionato alla sua storia con Teresanna Pugliese. Poi ci ha riprovato a l’Isola dei Famosi (dove ha conosciuto Paola Di Benedetto) e al Grande Fratello Vip (dove è rimasto folgorato da Giulia Salemi). L’ex di Cecilia Rodriguez non è single da diverso tempo, ma tutte queste storie con donne bellissime del mondo dello spettacolo non sono finite molto bene, anzi tutt’altro.

Ora però sembra aver ritrovato la serenità accanto a Isabella De Candia e per lui sta per iniziare anche una nuova avventura televisiva, nel cast di Tale e Quale Show condotto su Rai 1 da Carlo Conti, dove si metterà in gioco per abilità diverse da quelle di rubacuori.

Leggi anche –> Giulia Salemi parla di Francesco Monte: pioggia di critiche per l’influencer

Chi è Isabella De Candia

Con la modella Isabella De Candia è amore vero, una relazione stabile e “seria”: così l’ha presentata ai fan Francesco Monte, che ha deciso di smetterla con flirt che alimentano solo il gossip.

Isabella è una modella molto seguita sui social, dove in tanti hanno notato la sua somiglianza con Monica Bellucci. Come il fidanzato è pugliese (di Molfetta), ma lavora ormai in giro per il mondo, partecipando alle sfilate di prestigiose case di moda e facendo shooting fotografici per diversi brand di spicco, lavorando con importanti agenzie del settore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#qcta 🔥🖤

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data: