Federica e Fulvio, Matrimonio a prima vista 4: tensioni in cucina

Le cose non si mettono bene per Federica e Fulvio in questa quarta puntata di Matrimonio a prima vista 4 e tra i due ci sono diversi contrasti.

federica e fulvia

Oggi mercoledì 25 settembre su Real Time andrà in onda un nuovissimo appuntamento di Matrimonio a prima vista 4, il programma prevede che tre coppie di sconosciuti convolino a nozze senza prima conoscersi.

Leggi anche – – >Ambra e Marco matrimonio a prima vista si sono lasciati? La verità

Un vero salto nel buio per i concorrenti che dovranno sperare di avere al proprio fianco la persona con quale passare il resto della propria vita.

Federica e Fulvio, Matrimonio a prima vista 4

Federica e Fulvio partecipano insieme alle altre e due coppie a una gare di cucina, i due hanno dimostrato di avere molta sintonia ma anche diversi punti di contrasto.

La ragazza cerca sempre, infatti, di raggiungere un ruolo di predominazione della coppia più che cooperazione.

La gara è stata voluta dagli esperti per dimostrare ai sei concorrenti il potere della cooperatività, ma non tutti sono riusciti nell’intento.

La gara di cucina: vittoria assicurata

Alla fine Fulvio ai fornelli si è dimostrato migliore di quanto sua moglie pensasse, tanto che è stata proprio la loro coppia ad ottenere la vittoria.

Il ragazzo ha anche confessato “Federica ha dimostrato di essere molto competitiva, mi piace questo suo lato del carattere”.

Tuttavia, nonostante i due abbiano trovato il modo anche di scherzare non sembrano essere molto in sintonia.

Impostazioni privacy