Marco e Ambra, Matrimonio a prima vista 4: lui fa un passo indietro

La quarta puntata di matrimonio a prima vista vede Marco e Ambra contrapposti, la coppia pare sul punto di scoppiare. Cosa è successo tra loro?

Marco e Ambratro

Matrimonio a prima vista 4 è giunto da circa un mese su Real  Time, il format del programma prevede che dei perfetti sconosciuti convolino a nozze, sperando di trovarsi davanti alla persona con la quale passare il resto della propria vita.

Per ovvi motivi le cose tra le coppie non sempre funzionano e non è detto che decidano di restare insieme. Le altre coppie in gara sono: Cecilia e Luca e Federica e Fulvio.

Marco e Ambra, Matrimonio a prima vista 4:

Marco e Ambra non sembrano riuscire ad entrare in sintonia dal punto di vista fisico, la ragazza, infatti, è sempre molto frenata nei confronti del ragazzo tanto che in molti dubitano che riusciranno ad uscire insieme da Matrimonio a prima vista 4.

La neo moglie è molto frenata, per diversi blocchi derivanti dalla sua famiglia di origine che fatica a lasciarsi indietro.

Marco dal canto suo si è mostrato molto paziente nei confronti della ragazza, tanto che sembra fare un passo indietro e decide di dirle “Comunque vada questa situazione ti auguro pensa un po’ di più a te“.

Il giudizio degli esperti

Gli esperti credono che le parole che ha detto Marco nei confronti di sua moglie sono una dimostrazione, se non d’amore, d’affetto.

Leggi anche –> Federica e Fulvio, Matrimonio a prima vista 4

Lo stesso ragazzo ha detto ad Ambra “ti voglio bene” con estrema dolcezza.

Le foto del matrimonio

I ragazzi trovano le fotografie del matrimonio e hanno sentimenti diversi nei confronti del grande giorno.

Marco è molto emozionato e non può fare a meno di commuoversi “A me hanno fatto effetto queste foto”.

Ambra comprende di non provare lo stesso sentimento e non riesce a trattenersi dal dirlo al suo maritino.

Impostazioni privacy