Cristel Carrisi, figlia Albano: conduttrice e stilista e cantautrice

Cristel Carrisi è la figlia di Albano e Romina Power; anche per lei, già figlia d’arte inserirsi nel mondo dello spettacolo non è stato difficile. Conosciamola meglio.

Cristel Carrisi

Nata a Cellino San Marco nel 1985, da vera figlia d’arte e di due cantanti, ha inciso sue album che gli sono valsi tanti concerti in numerose città italiane.

Nel 2012, poi ha debuttato al cinema con il film dal titolo Con tutto l’amore che ho di Angelo Antonucci.

Cristel Carrisi: ecco la sua carriera televisiva

Cristel Carrisi inizia a raggiungere la popolarità con la partecipazione alla seconda edizione del reality La Fattoria. Inseguito, dopo aver preso parte a tantissime trasmissioni televisive, si fa apprezzare dal pubblico nel 2014, come coach del talent show La pista, condotto da Flavio Insinna.

Non è tutto nel 2015 conduce la nuova edizione dello Zecchino d’Oro con Flavio Montrucchio e poi sempre su Rai Uno conduce la versione natalizia dello stesso show, insieme a Barbara De Rossi e Veronica Maya.

Vita privata e famiglia

La sua fortuna è quella di avere una famiglia molto numerosa, i fratelli sono tanti: Yari, Ylenia e Romina Junior sono quelli avuti da Albano con Romina Power e poi Jasmine e Abano Junio con Loredana Lecciso.

La giovane attrice e cantante è sposata dal 2016 con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, insieme a lui ha due figli: Kay Tyrone e Cassia Ylenia nata da pochissimo.

Il nome della secondogenita è stato un vero omaggio alla sua sorella maggiore scomparsa molti anni fa, ad oggi dichiarata  morta presunta.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy