Nadia Toffa, da Instagram attacchi a Emma Marrone, la reazione di un fan

Nadia Toffa, il profilo Instagram è costantemente attaccato dagli haters. Ultimamente c’è stato un attacco a Emma Marrone, un fan “ci sarà una procedura”

Sulla bacheca di Nadia Toffa continuano gli attacchi degli haters. Di recente, una sconosciuta avrebbe scritto una frase tirando nel mezzo anche Emma Marrone.

Gli haters attaccano attraverso i social

Nadia Toffa, ricordiamolo, è morta quasi due mesi fa. Da quel momento, dato che il suo profilo Instagram resta aperto, moltissimi fan hanno potuto esprimere il dolore per la perdita della conduttrice delle iene.

Eppure i commenti non sono stati tutti positivi. Sappiamo che qualcuno l’ha attaccata che altri hanno addirittura “goduto” sulla sua morte.

Proprio di recente un post sempre sulla bacheca di Nadia Toffa, ha tirato in ballo Emma Marrone. La frase attualmente è scomparsa, ma i follower continuano a commentare il post incriminato.

L’attacco a Emma reazione, ecco cosa accadrà

A quanto pare, la persona che ha scritto le parole di “scherno” contro la cantante, non avrà “futuro felice”.

Qualcuno infatti ha scritto che la ragazza, o presunta tale, il suo profilo è privato sarà denunciata per quanto scritto.

“sono un personaggio influente all’interno della rai e di molti quotidiani italiani, ho aperto questo profilo per comunicare in via del tutto inusuale che si aprirà un procedura contro la suddetta” si legge in Instagram.

Dunque guai in vista per chi beffeggia sulla salute altrui. I fan non aspettano altro che giustizia.

Impostazioni privacy