Joe Bastianich e quello strano silenzio sulla morte di Nadia Toffa

Joe Bastianich e Nadia Toffa erano legati da una fortissima amicizia, più volte qualcuno aveva insinuato che ci fosse qualcosa di più, sempre smentito.

joe bastianich

Un cuoco, certo, ma con un’anima rock. Joe Bastianich è attivo da anni nel mondo della ristorazione, possiede oltre 20 ristoranti in tutto il mondo ed è partner di Oscar Farinetti per Eataly. Il suo impegno in cucina riguarda anche la televisione, con programmi di successo come Masterchef USA, Junior Masterchef Usa, Celebrity Masterchef Italia e Masterchef All stars Italia. Stasera comincia la sua avventura a Amici Celebrities nella squadra blu: si presenta per il canto, altra sua grande passione di vecchia data.

Leggi anche –> Nadia Toffa, l’ex fidanzato Max racconta la loro relazione

Joe Bastianich e Nadia Toffa

Chi dice che uomo e donna non possano essere amici? Si era scagliata contro questo pregiudizio anche Nadia Toffa, più volte accostata al nome di Joe Bastianich alludendo a una possibile relazione sentimentale tra i due. Relazione che non c’è mai stata. Lo hanno smentito entrambi. Il cuoco aveva scritto, in seguito all’ennesima paparazzata strumentalizzata: “Nadia è una strettissima amica, la conosco da tanti anni e mi è proprio cara, ma non siamo mai stati fidanzati”.

E anche la Toffa aveva speso per lui parole di grande affetto, ma sempre come amico.

“Ci vogliono far credere che uomo e donna non possono essere amici sinceri perché in fondo c’è un interesse sessuale. Ieri grandi risate e chiacchiere profonde con il mio amico Joe davanti a un ottimo bicchiere di vino ovviamente scelto da lui!”, aveva scritto in un post la Iena, venuta a mancare lo scorso 13 agosto.

L’amicizia vera tra un uomo e una donna è molto rara va bene ma non è una leggenda metropolitana. L’amicizia vera tra un uomo e una donna esiste“, aveva concluso nel post.

Proprio alla luce di questo è apparso molto strano il silenzio di Bastanich in seguito alla morte dell’amica. In tanti hanno scritto post di cordoglio, in primis i colleghi de Le Iene ovviamente, ma anche tanti altri esponenti del mondo dello spettacolo e persone comuni, toccate però dalla storia di Nadia, dalla sua battaglia contro la malattia.

Da parte del cuoco, invece, nemmeno un accenno. Molti lo hanno anche criticato per questo, senza considerare il carattere di Bastianich, uomo molto schivo e riservato, che per scelta ha preferito non darei in pasto ai social il suo dolore e non renderlo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche la squadra blu è pronta per la prima puntata di Amici Celebrities 🤩💙 #amicicelebrities #amicivip

Un post condiviso da Amici Vip🎵 (@amicicelebrities_of) in data:

Impostazioni privacy