Ylenia Carrisi, “è viva e sappiamo dov’è” nuova svolta nelle indagini

Ylenia Carrisi, primogenita di Albano e Romina sarebbe viva. Lo conferma la polizia americana, ma i genitori non si esprimono in merito

Ylenia Carrisi, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power potrebbe essere ancora viva. La polizia di New Orleans ha lanciato questa notizia, ma i genitori mantengono il silenzio.

Ylenia Carrisi, l’ultimo contatto con la famiglia

Ylenia Carrisi, la primogenita di Albano e Romina ricordiamolo, è scomparsa nel 1993. L’ultimo contatto con la famiglia risale al 31 dicembre, ma quel momento più nulla. La ragazza, sembra davvero scomparsa nel nulla.

Albano Carrisi, dal canto suo, sembra aver perso con gli anni ogni speranza di ritrovarla in vita. Così’ nel 2014, contro il volere di Romina, presentò al tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta.

Ylenia è viva, la reazione dei genitori

Ora pare ci sia finalmente una svolta nelle indagini. Ylenia sarebbe viva anche se è stata venduta al racket messicano e probabilmente è costantemente sotto l’effetto di droghe.

Come hanno reagito i genitori? Per ora mantengono uno stretto riserbo.

Probabilmente avevano perso ogni speranza di ritrovare la primogenita viva e prima di dare una conferma, dopo tantissime smentite, vogliono vederci chiaro.

La scomparsa di Ylenia, oltre 20 anni fa comunque cambiò le loro vite, anche se, di recente, pare che tra moglie e marito sia scoccata nuovamente la scintilla…

Impostazioni privacy