Albano Carrisi, la confessione: “Da Romina proveniva…”

Albano Carrisi confessa la sua vita, i suoi successi e il momento, tragico, della separazione con la moglie. Ecco cosa è successo.

Albano Carrisi si confessa al settimanale Voi. Durante una recente intervista ha parlato del suo passato, del successo che è arrivato piano piano e soprattutto della sua separazione con la moglie Romina.

Albano Carrisi si confessa ai microfoni

Il successo per Albano è giunto quando era solo un ragazzo pieno di talento e voglia di emergere. Proprio il cantante di Cellino San Marco, ha raccontato della sua prima volta quando è stato ingaggiato nel clan di Adriano Celentano e di quando hanno aperto la busta per la prima volta.

Albano, ha specificato, che tutto avveniva in diretta e che non esistevano i social di oggi. In merito alla separazione con la moglie Romina, l’artista ha raccontato con precisione e amarezza quei momenti.

Le parole in merito alla separazione con Romina

“È successo in un nostro concerto in Brasile.- ha dichiarato-Speravo con tutte le mie forze che potesse avere un ripensamento, dato che era da Romina che proveniva la richiesta di separazione”.

“Purtroppo -ha aggiunto-alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro, al cospetto di Giovanni Paolo II, in cui paradossalmente cantavamo per un incontro con le famiglie, ho realizzato che la cosa strana era che mi stavo dividendo dalla donna che amavo! Credo nei miracoli, ne ho anche avuti alcuni di cui non parlo. Ne ho invocato uno, che non è arrivato, e nel 1999 è giunta una separazione non voluta né desiderata”.

Impostazioni privacy