Temptation Island Vip, Simone e Chiara si lasceranno? Anticipazioni

A Temptation Island Vip l’atmosfera si fa rovente. Sembrerebbe che una delle coppie più solide sa arrivata al capolinea, cosa accadrà davvero?

A Temptation Island Vip continuano i colpi di scena. A quanto pare un’altra coppia, forse una delle più salde del programma potrebbe lasciarsi.

Temptation Island Vip, un video “di nascosto”

Questa volta la conduttrice non preparerà un falò con tutti i concorrenti. Alessia Marcuzzi infatti mostrerà a Simone un video da solo. Simone e Chiara erano forse una delle coppie più solide della trasmissione.

Entrati nel programma, chi aveva forti dubbi era lei, mentre lui, nonostante avesse visto i video di lei in tutta spensieratezza nel villaggio delle ragazze, ha dichiarato di avere completa fiducia e di volersi anche sposare una volta uscito dal resort.

Le altre coppie sono comunque in crisi

Questa volta la proiezione che verrà mostrata metterà fine alle sue certezze? Marcuzzi esordisce così: “Devo parlare con te, da solo, e dirti una cosa importante. Chiara ha, in qualche modo, raggiunto una nuova consapevolezza. Prima di raccontarti esattamente quello che è successo vorrei, però, che tu vedessi un video”.

Aria di rottura? Chi vivrà vedrà. Intanto anche le altre coppie restanti cominciano a vacillare. Eppure si sa, nel villaggio nascono sempre “strane” sorprese.

Impostazioni privacy