Kandi e Brandi Vite al limite oggi: futuro incerto per le sorelle

Kandi e Brandi di Vite al limite oggi come sono? Le due sorelle hanno un futuro molto incerto e soprattutto diverso l’una dall’altra: lo scenario.

kandi e brandi vite al limite oggi
kandi e brandi vite al limite oggi

Brandi e Kandi Dreier sono due sorelle protagoniste di una puntata di Vite al limite che ha raccontato la loro incredibile storia: le due infatti erano addirittura arrivate a superare i 270 chili di peso, per poi decidere di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan per ripartire e cambiare drasticamente la loro vita.

Leggi anche: Jennifer, Liz e Marissa: Vite al limite, quando si rischia la morte

Brandi e Kandi Vite al limite oggi: come stanno le sorelle?

Le due sorelle gemelle omozigoti durante le riprese del programma che va in onda questa sera su Real Time avevano 30 anni ed abitavano a Vancouver, in Canada. Le due avevano sviluppato una vera e propria dipendenza dal cibo che si era sviluppata in età molto giovane, addirittura dall’infanzia.

Le due, oltre a darsi l’un l’altra manforte, avevano trovato rifugio nel cibo. Oggi entrambe hanno letteralmente cambiato la propria vita: le due, infatti, hanno perso rispettivamente 31 chili Kandi e 32 chili Brandi. Le due avrebbero dovuto perderne almeno 23 per potersi sottoporre all’intervento chirurgico per togliere molta pelle in eccesso: l’obiettivo è raggiunto, ma non c’è molto da festeggiare.

Kandi, infatti, in un normale elettrocardiogramma, ha evidenziato dei problemi cardiaci e per questo motivo è stata sottoposta ad un bypass gastrico.

Il cuore si è fermato durante l’intervento ed è stato necessario farlo ma ad oggi le due stanno bene ed hanno addirittura, durante Vite al limite oggi, perso 91 chili dall’inizio del percorso.

Impostazioni privacy