Jennifer, Liz e Marissa: Vite al limite, quando si rischia la morte

Vite al Limite questa sera su Real Time vedrà come protagoniste Jennifer, Liz e Marissa. Ecco alcune curiosità sul programma

A Vite al Limite, Jennifer, Liz e Marissa cercheranno di vincere la sfida e ritrovare quella serenità di una vita normale che tanto sognano.

Il programma e il suo protagonista di “punta”

“Vite al Limite” è il programma in onda su Real Time canale 31 del digitale terrestre che da anni segue le vite e le evoluzioni di persone particolarmente obese assistite dal dottor Nowzaradan.

Jennifer, Liz e Marissa, riusciranno a vivere una nuova vita?In tutte le edizioni della trasmissione diverse persone affette da obesità patologica, hanno cercato di perdere peso in primis seguendo una dieta con poche calorie secundis sottoponendosi a un intervento di By Pass gastrico.

Data la loro spaventosa condizione, i pazienti sono pesantemente in sovrappeso, non tutti riescono a farcela e molti non riescono a raggiungere la forma tanto desiderata.

Il dottor Nowzaradan, il protagonista indiscusso di Vite al Limite è un chirurgo bariatrico laureato in medicina all’Università di Teheran.

Nella vita privata è stato sposato dal 1975 al 2002 con una donna di nome Dolores da cui ha avuto 3 figli. Uno di loro, Jonathan e produttore e regista per il programma Vite al Limite. Le operazioni invece si svolgono, mentre la clinica del dottore si trova in Texas.

Vite al Limite, curiosità

Di tutti i pazienti che si sono sottoposti al trattamento del professor Nowzaradan solo 2 non sono sopravvissuti e sono morti per problemi non derivanti dal Bypass gastrico che si erano fatti impiantare.

Al momento, nella puntata di oggi,dei tre protagonisti, Liz ha ancora paura nonostante riesca a camminare dopo essere dimagrita.

Jennifer e Marissa invece discutono soprattutto perchè la prima torna con il suo ex.

Impostazioni privacy