Emmy Awards 2019 streaming live: dove vederli, nomination e vincitori

Dove vedere gli Emmy Awards 2019 in diretta tv e streaming live: nomination e tutti i vincitori di uno dei premi cinematografici più ambiti al mondo.

emmy awards 2019 streaming live nomination vincitori
emmy awards 2019 streaming live nomination vincitori

Ieri sera è andata in onda la cerimonia degli Emmy Awards 2019 e ci sono state parecchie sorprese. Questa sera andrà in onda in diretta tv ed in streaming gratis in differita su Rai 4. Sono davvero tante le nomination ed i vincitori per certi versi sono state inaspettate.

Emmy Awards 2019, vincitori e nomination: diretta streaming live

La miglior serie drammatica come previsto è andata a Game of Thrones, la quale ha vinto anche nella sezione miglior attore non protagonista nella serie drammatica con Peter Dinglage.

Per quanto riguarda la miglior attrice in serie drammatica a spuntarla è stata Jodie Comer di Killing Eve, mentre come miglior attrice non protagonista Julia Garner di Ozark.

Per la miglior miniserie, Cherbobyl stravince su tutte le altre tra le quali spiccava anche When They See Us, la quale si può consolare con la vittoria di Jharrel Jerome come miglior attore non protagonista nella miniserie. Come miglior attrice protagonista in questa sezione vince Michelle Williams di Fosse/Verdon.

Non riceve il premio Emily Watson per Chernobyl ma vince Patricia Arquette di The Act nella sua categoria, mentre Ben Whishaw in A Very English Scandal vince come non protagonista.

Per la serie comedy, Fleabag stravince sulle altre, con Phoebe Waller-Bridge miglior attrice non protagonista e Bill Hader di Barry il corrispettivo maschile.

Miglior attore non protagonista nella serie comedy è Tony Shalhoub di The Marvelous Mrs Maisel che si porta a casa anche il titolo con Alex Borstein. Miglior film tv è Black Mirror: Bandersnatch

Impostazioni privacy