Loredana Lecciso, tornerà insieme ad Al Bano?

Loredana Lecciso sarà uno degli ospiti di Barbara D’Urso, oggi pomeriggio nel suo programma delle Domenica.  Conosciamo meglio l’ex compagna di Albano.

Loredana Lecciso

Nata a Lecce, si fa conoscere al grande pubblico per la sua lunga e tormentata relazione sentimentale con il cantante Albano, dal quale ha avuto due figli: Jasmine e Albano Junior, arrivati dopo Brigitta nata dal matrimonio con Fabio Cazzato, durato dal 1993 fino al 1996. In molti sognano di vederla tornare insieme ad Al Bano.

Loredana Lecciso: televisione e musica

Loredana Lecciso comincia la sua carriera su Canale Otto una piccola emittente leccese; ma le prime vere partecipazioni televisive hanno inizio con la sua relazione con Albano che la ospita in tante trasmissioni condotte da lui.

In seguito nel 2004 è la volta de la Fattoria il reality show in cui partecipa insieme alla sorella gemella Raffaella e dove viene eliminata per prima.

Da quel momento, anche grazie agli ascolti che le sue partecipazioni ricavano, verrà invitata in tantissimi programmi, come: Domenica In , I Raccomandati, La vita in diretta, le amiche del Sabato e molto altro.

Partecipa alla settima edizione dell’Isola dei Famosi nel 2010, condotta da Simona Ventura e Rossano Rubicondi, eliminata nel corso della quarta puntata.

Dal punto di vista musicale, nel 2005 esce il suo primo disco dal titolo Si vive una volta sola, ottenendo un grande successo, forse anche all’esperienza del suo autore, lo stesso di Julio Inglesias.

Vallettopoli e altre curiosità

Quel che certamente non tutti sanno è che la showgirl è stata giornalista pubblicista, inseguito radiata dall’ordine per le sue numerose partecipazioni televisive e per il mancato pagamento delle quote annuali.

Non è tutto, nel 2007, è stata ascoltata come persona informata sui fatti nel processo Vallettopoli, contro Fabrizio Corona. In quella occasione la soubrette negò di essere stata ricattata dal fotografo per non pubblicare scatti personali.

Argia Renda

Impostazioni privacy