Elodie e Marracash stanno insieme, in radio fa faville il loro brano “Margarita”

La cantante romana è arrivata seconda nella 15esima edizione di Amici di Maria De Filippi. La carriera di Elodie è in ascesa e ha anche trovato l’amore.

elodie marracash fidanzati stanno insieme bacio foto

Elodie sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Tante le cose di cui parlare e progetti lavorativi in ballo e ovviamente l’amore, visto che nella sua vita è da poco entrata una nuova persona. Si tratta del rapper Marracash. Insieme hanno dominato l’estate col loro tormentone Margarita.

Leggi anche –> Elodie e Mario Balotelli stanno insieme? Tutta la verità…-Video

Elodie, per lei è un periodo d’oro

Elodie e Marracash si sono conosciuti proprio grazie al brano che li vede interpreti e che ha dominato le classifiche dell’estate 2019. Vero e proprio tormentone, Margarita ha dunque fatto scoprire ai due anche un feeling sentimentale, al di là di quello professionale.

Per la coppia dunque è stata un’estate bollente, di successi e di vacanze trascorse insieme e condivise sui social coi fan, che sono entusiasti della complicità tra i due.

Margarita

Nella canzone Elodie e Marracash cantano la fine di un amore. Il brano mescola raggae e rap e ha avuto un notevole successo: è stato prodotto da Takagi e Ketra, coppia che ha dimostrato ultimamente un grande fiuto per i tormentoni. L’estate scorsa erano stati loro a lanciare Amore e Capoeira.

Per Elodie non è la prima collaborazione con un rapper. Aveva già duettato con Ghemon e c’è stato anche il grande successo di Nero Bali con Gué Pequeno (e Michele Bravi), certificato disco di platino. Il video, inoltre, ha superato le 30 milioni di visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Platinum couple 💫 Margarita 💿

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) in data:

Impostazioni privacy