Roberto Parli marito Adriana Volpe, chi é? Tutto sull’imprenditore

Adriana Volpe sarà oggi ospite di Verissimo e parlerà del suo rapporto con Giancarlo Magali e delle sue parole, che hanno infastidito molto anche suo marito Roberto Parli.

Roberto Parli marito Adriana Volpe

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento con il talk più seguito del sabato pomeriggio, stiamo parlando di Verissimo che vedrà tra gli ospiti di Silvia Toffanin la bellissima e talentuosa Adriana Volpe.

La conduttrice è pronta a togliersi qualche sassolino dalle scarpe in merito al suo rapporto con l’ex collega Giancarlo Magalli.

Leggi anche  – – > Adriana Volpe in lacrime per Magalli

Roberto Parli marito Adriana Volpe

Adriana Volpe non ha certo bisogno di presentazioni, le sue liti con Giancarlo Magallo e i sette anni alla guida de I fatti Vostri l’hanno fatta amare ed apprezzare ai più.

Il marito di Adriana Volpe, l’imprenditore Roberto Parli è leggermente meno conosciuto. L’uomo è titolare dell’agenzia House & Co e si occupa di affitti e vendite di immobili in Costa Azzurra.

Dal 6 luglio 2008 è sposato con la bella e talentuosa Adriana e i due hanno auto insieme una bambina, Giselle.

Grande tifoso della Juventus l’imprenditore ama seguire la sua squadra del cuore nelle varie trasferte per sostenerla ovunque nel mondo.

Nel 2011 ha fatto parlare di se per essere rimasto coinvolto in un incidente che ha portato alla distruzione della sua Mercedes. Nel tempo libero ama il calcio, il tennis e la corsa.

Parli ha sempre sostenuto Adriana e stando a quanto rivelato dalla donna a Verissimo le parole di Giancarlo Magalli hanno ferito di riflesso anche lui.

Impostazioni privacy