Adriana Volpe lacrime per Magalli: “Le sue parole mi hanno ferita”

Lacrime amare quelle versate da Adriana Volpe per via dei tesi rapporti con Giancarlo Magalli, ne parerà oggi a Silvia Toffanin a Verissimo.

Adriana Volpe lacrime per Magalli

Silvia Toffanin ospiterà a Verissimo la bellissima e talentuosa Andriana Volpe, la conduttrice epr sette anni ha tenuto le redini di Mezzogiorno in famiglia ma i rapporti con Giancarlo Magalli non sono mai stati idilliaci.

Adriana Volte lacrime per Magalli

“Non sono mai piaciuta a Magalli” è la rivelazione fatta da Adriana Volpe a Silvia Toffanin durante l’intervista a Verissimo.

La conduttrice e Giancarlo Maglli sono ai ferri corti da anni e ultimamente le cose tra loro sembravano essersi calmate in un reciproco ignorarsi.

Leggi anche – – > Magalli, ecco chi sono le sue figlie

Adriana ha amaramente ammesso “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. – aggiungendo – In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda.”

L’accusa contro Giancarlo

Stando alle parole di Adriana Volpe l’immagine che torna di Giancarlo Magalli non è delle migliori, afferma infatto “Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team” il motivo? Presto detto, come specifica la Volpe “Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

Andriana Volpe quasi in lacrime rivela di essere rimasta molto male per alcune esternazioni fatte da Giancarlo Magalli e specifica “Queste parole mi hanno profondamente ferito. Feriscono me, mio marito e anche mia figlia”

Impostazioni privacy