Nadia Toffa, la madre: “Ecco cosa abbiamo trovato sul suo pc”

La madre di Nadia Toffa torna a parlare un mese dopo la scomparsa della splendida giornalista bresciana colpita nel 2017 da un tumore al cervello.nadia toffa sta malissimo

La donna ha parlato ai microfoni di Gianluigi Nuzzi, raccontando grandi emozioni per quanto ritrovato sul suo computer: “Abbiamo aperto il suo pc e abbiamo scoperto delle bellissime idee. Le prenderemo in mano e ci faremo aiutare anche perché siamo anziani. Non dobbiamo demordere perché è importantissimo portarle avanti”. 

Nadia Toffa, la madre: “Ecco cosa abbiamo trovato sul suo pc”

Un racconto quello della madre di Nadia Toffa che commuove il pubblico e che lascia senza parole. Aggiunge infatti di vivere un momento di grande sconforto, ma nonostante questo la felicità per vedere quanto la figlia ha fatto quando era in vita e l’ondata di calore e amore che in moltissimi hanno riversato nei confronti della ragazza.

Gianluigi Nuzzi l’ha introdotta così: “Nadia Toffa è stata una cara amica mia e di milioni di italiani. Oggi sono qui a Brescia per condividere con i genitori di Nadia questo momento perché ci sono delle cose importanti da dire”. La donna ha ribadito: “Grazie per il calore che ci hanno portato le persone nel momento della camera ardente. Non pensavamo che ci fosse nei suoi confronti così tanto affetto”.

Impostazioni privacy