Giulio Cosimo figlio Giulia Michelini, chi è? Lei disse “no” all’aborto

Giulio Cosimo, il figlio di Giulia Michelini ora ha 13 anni. Come sono oggi i suoi rapporti con la madre? Chi è il padre? Scopriamolo

Giulio Cosimo è il figlio, ora tredicenne, dell’attrice della serie tv Rosy Abate, Giulia Michelini che sta riscuotendo un discreto successo sugli schermi televisivi.

Giulio Cosimo: per lui la madre disse “no”

Giulio Cosimo è venuto al mondo quando l’attrice aveva 19 anni.

Figlio di un istruttore di vela di Ventotene Giorgio Cesaruolo, il padre ha dichiarato la Michelini, lo vede molto di rado dato che lui è sempre in giro per il mondo. La storia tra l’attrice e il padre di Giulio Cosimo durò 7 anni a partire dai suoi 17.

Quando Giulia Michelini scoprì di essere incinta, la famiglia non la prese inizialmente bene. “Sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati- aveva dichiarato in un’intervista-Poi, quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati. Mi iscrissi anche a Giurisprudenza per farli contenti, anche se non ho mai dato un esame. Oggi mio figlio è la luce dei loro occhi, non so come farebbero se non ci fosse”.

Giulia Michelini: “Siamo come fratello e sorella!”

Giulia Michelini, parlando inoltre del suo rapporto oggi con suo figlio appena adolescente, ha anche aggiunto: “A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela, deltaplano, surf.

Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia. Ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo”.

 

LEGGI ANCHE–>Giulia Michelini, Rosy Abate e quel sogno

Impostazioni privacy