Home Serie TV Rosy Abate 2, anticipazioni sulla seconda stagione

Rosy Abate 2, anticipazioni sulla seconda stagione

La seconda stagione di Rosy Abate si apre con tantissimi colpi di scena. Cosa farà Rosy? come sarà il rapporto con suo figlio? Tutto su ciò che accadrà

Rosy Abate 2

Rosy Abate 2 è in onda con la seconda stagione. La prima ha raggiunto un notevole record di ascolti, la seconda si propone di non essere da meno.

Rosy Abate, ecco come comincia la seconda stagione

La prima stagione si era conclusa con Rosy che va in carcere per aver tentato di uccidere la sorellastra Regina, la quale aveva promesso a Leonardo, figlio di Rosy e adottato da lei, che nulla li avrebbe mai divisi.

La seconda stagione si apre con la scarcerazione di Rosy che è pronta a tutto per riprendersi suo figlio. Le cose però non andranno proprio come previsto.

Rosy Abate in questa seconda stagione, è una madre combattente in lotta per riavere ciò che le appartiene, il figlio in questo caso. Nella seconda stagione, lotterà per difenderlo da tutti, incluso se stesso. A interpretare il ruolo di Leonardo sarà l’attore Vittorio Magazzù.

Rosy appena uscita dal carcere dovrà in primis combattere per ricucire il rapporto con suo figlio, che nel frattempo è diventato un ragazzo molto problematico e dovrà fare di tutto per tenerlo lontano dalla malavita.

Qualche curiosità

La sorellastra di Rosy nella serie, è davvero la sorella dell’attrice con cui pare avere, nella fiction, un rapporto non facile.

Il padre di Leonardo potrebbe ritornare, anche se è stato dato per morto.