Emanuele Filiberto di Savoia malattia, come sta?

Emanuele Filiberto è stato sottoposto a un’intervento e i fan hanno subito supposto il peggio. Lui stesso ha voluto specificare come sono andate le cose

Emanuele Filiberto si è sottoposto di recente ad un’intervento. La cosa ha fatto preoccupare molto i suoi follower che temono un ritorno della malattia che lo colpì anni fa, un tumore benigno al setto nasale.

Quell’intervento che ha spaventato i fan

Emanuele Filiberto ci tiene comunque a rassicurare i suoi fan.

Lui stesso, che giorni prima era stato immortalato in uno scatto con indosso un braccialetto d’ospedale, ha specificato: “Non è mia abitudine ma anticipo le speculazioni… Oggi mi rifaccio operare dello stesso problema che avevo avuto qualche anno fa… e che non voglio nominare. Tutto andrà bene! Ho il morale e sono fiducioso! Vi abbraccio!”. Per il resto nessuna anticipazione sull’operazione o altro. Eppure a distanza di giorni, Emanuele Filiberto, ha voluto chiarire alcune piccole incomprensioni sulla cosa.

L’erede dei Savoia in una recente intervista al settimanale Gente ha confidato: “Mi sono sottoposto non solo a una rimozione chirurgica, ma anche a un nuovo protocollo: nei tessuti interessati hanno iniettato un farmaco che dovrebbe agire sulla recidiva!- e ancora-Ho letto molte falsità su internet!”. In effetti la notizia di una nuova operazione aveva “mobilitato” i giornali gossip e la curiosità dei fan. Tutti temevano che quel male “cattivo” del 2011 che aveva fatto  asportare parte della cartilagine e dell’osso fosse ricomparso. Eppure, niente paura.

Emanuele Filiberto specifica: “Non era un intervento d’urgenza!”

I medici di Parigi hanno semplicemente ritenuto necessario un ulteriore controllo.

Emanuele Filiberto dunque sta bene e non si è trattato affatto di un intervento d’urgenza come ha tenuto a specificare ai fan e a quanti lo sostengono anche a distanza.

D’altra parte il tumore che l’ha colpito era in forma “benigna” quindi, come lui stesso ha asserito, non ci sono state terapie successive o altro.

Impostazioni privacy