Emanuele Filiberto di Savoia: Moglie, casa, matrimonio, figlie

Emanuele Filiberto di Savoia è il noto figlio di Vittorio Emanuale di Savoia ed è stato per molti anni un volto noto della tv e non solo: al netto dei suoi parenti reali, infatti, ha avuto l’occasione anche di partecipare al Festival di Sanremo con Pupo e Luca Canonici, ma anche a numerosi reality come Ballando con le stelle, Notti sul ghiaccio, l’Isola dei Famosi e Pechino Express. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui, su sua moglie, la sua casa, il suo matrimonio e sulle loro figlie.

Emanuele Filiberto di Savoia: moglie Clotilde Courau, figli e vita privata

Emanuele Filiberto di Savoia: Moglie, casa, matrimonio, figlie
Emanuele Filiberto di Savoia: Moglie, casa, matrimonio, figlie

Dal 2003 Emanuele Filiberto è sposato con Clotilde Courau, attrice francese con la quale si è sposato a Roma nella stessa basilica nella quale si è unito in matrimonio il bisnonno. I due sono diventati genitori di due meravigliose figlie, che tuttavia sono nate in Svizzera.

La loro vita privata, sempre al riparo dal gossip e dai riflettori, va avanti a gonfie vele nonostante i noti problemi di tossicodipendenza che Emanuele ha avuto durante l’adolescenza. Da qualche anno, inoltre, il principe è volato in America dove ha aperto un fast food di pasta (Il Principe della Pasta) che sta riscuotendo enorme successo a Los Angeles.

Oltre a questo, è proprietario del brand Prince of Venice. Insomma, dopo tanti anni di assenza dalla tv, il reale ritorna in tv nel salotto di Barbara D’Urso per raccontare gli ultimi anni tra vita professionale e sentimentale.

Impostazioni privacy