Rissa in studio a Uomini e Donne, cosa è successo?

Ultimo scoppiettante appuntamento con tanto di rissa in studio questa settimana per Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi.

uomini e donne trono classico

Non è stata sicuramente una settimana facile per Maria De Filippi, arrivata anche al punto di perdere le staffe.

Le liti non mancano mai nello show ma mai come questa settimana di esordio.

Rissa in studio a Uomini e Donne

Stando a quanto rivelato da diverse testate di gossip online pare che nella puntata in onda oggi pomeriggio, 20 settembre 2019, assisteremo a una rissa in studio a Uomini e Donne.

Pare che tra i protagonisti dell’accesa lite ci sia Giulio Raselli, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ed ex tentatore a Temptation Island.

Leggi anche – – > Giulia Cavaglià commenta il trono

Il biondo ha avuto una discussione con Massimo Colantoni ma non sono chiari i motivi della lite. Non è chiaro se i due siano arrivati letteralmente alle

Massimo e Ilaria in studio

Massimo ed Elena Cianni

Direttamente da Temptation Island 6 arriveranno a Uomini e Donne due dei più chiacchierati protagonisti.

Stiamo parlando di Massimo Colantoni e Ilaria Teolis che hanno lasciato il programma decidendo di prendere strade diverse.

I due avranno di che recriminarsi in studio, sopratutto dato hce nel messe di partecipazione al reality di Canale 5 l’interesse delr ragazzo è stato attirato da ben tre ragazze single presenti nel villaggio dei fidanzati.

Ilaria invece ha aperto le ali e sti sta godendo la sua nuova vita da single, tanto da chiedere al suo ex “Io adesso sto bene con me stessa. Mi vedi bene?” ottenendo una risposta ironica da Massimo, che facendo riferimento al suo abito le ha detto “Pari un puffo”.

Impostazioni privacy