Ilaria Teolis confronto con Massimo, l’incontro con Javier cambia tutto

Ilaria Teolis e il suo ex Massimo hanno avuto un acceso confronto a Uomini e Donne, durante il trono classico sono, infatti, intervenuti per raccontarsi.

Ilaria Teolis avverte Massimo

Abbiamo imparato a conoscerli durante Temptation Island 6, il reality della tentazione si è concluso da circa un mese e la coppia non è mai tornata insieme.

Ilaria ha preso la sua strada e pare apprezzare molto la sua ritrovata libertà, lo stesso non si può dire per Massimo che sembra avere ancora la bocca amara per la rottura.

Ilaria Teolis confronto con Massimo

Massimo Colantoni ha intrapreso una relazione con Sonia Onelli e anche la biondina sarà presente oggi in studio assistendo al confronto con Ilaria Teolis.

Quest’ultima non mancherà di far notare alla nuova fiamma del suo ex che avrebbe potuto riprenderselo in qualsiasi momento ma che ha deciso di mettere lei al primo posto.

Ammette infatti “Io adesso sto bene, sono felice e tranquilla”. La giovane rivedrà Javier Martinez con il quale nel corso di Temptention Island 6 aveva legato molto.

Leggi anche – – > Javier Martinez, eliminato da Uomini e Donne

Svariate volte si erano lasciati andare a coccolo e baci, spesso sul punto di scambiarsi un bacio. Il single le aveva presentanto il padre e chiesto di seguirlo per un week end, ma quando Ilaria tra le lacrime ha deciso di non seguirlo il giovane ha lasciato il reality di Canale 5. Sarà quindi interessante vedere i due ritrovarsi a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy