Loredana Berté sorella Mia Martini: le sue parole dopo la morte

Le parole di Loredana Berté dopo la morte della sorella Mia Martini tragicamente scomparsa ormai parecchi anni fa. Il loro legame era speciale.

loredana bertè

La donna, infatti, ha sempre avuto un legame davvero speciale con la sorella Mia Martini e non solo perchè entrambe erano legatissime al mondo della musica. La sorella infatti ha sempre difeso la sorelle da tutte le accuse piene di calunnie che le persone le avevano sempre affibbiato.

Leggi anche: Mia Martini morte: il ricordo della sorella Leda Berté

Loredana Berté sorella Mia Martini: la difesa dalle accuse

La cantante, che recentemente ha partecipato anche a Sanremo oltre ad essere stata giudice di Amici di Maria De Filippi, ha sempre difeso a spada tratta come ha anche fatto l’altra sorella Leda Berté, Mia Martini cercando di proteggerla da ogni male.

Purtroppo la cattiveria delle persone spesso raggiunge dei livelli troppo alti e purtroppo la donna è venuta a mancare in circostanze davvero tragiche.

Il suo ricordo, però, rimane nel cuore di tutti coloro che le hanno voluto bene, come ad esempio le due sorelle Leda e Loredana. Insomma, il loro legame era davvero speciale nei confronti di questa donna straordinaria.

Impostazioni privacy