Mia Martini morte: il ricordo della sorella Leda Berté

Mia Martini, la sua morte è ancora avvolta nel mistero. Il ricordo della sorella Leda Berté e le accuse sulle dicerie: le cattiverie sulla cantante.

mia martini

Il ricordo della cantante è rimasta nel cuore di tutti i suoi fan che hanno amato una grandissima artista. La sorella Leda Bertè però ha ricordato la donna parlando delle cattiverie che sono state dette nei suoi confronti in particolar modo il fatto che, si diceva, portasse sfortuna. Delle cattiverie gratuite e gravissime.

Leggi anche: Mia Martini, chi era? Tutto sulla cantante calabrese

Mia Martini, morte misteriosa: Leda Berté difende la sorella

La sorella ha dichiarato che c’erano moltissime persone che volevano il male di sua sorella Mia Martini dal momento che erano invidiosi del suo successo e del suo enorme talento.

Non accettavano, infatti, che una ragazza così giovane e così brava potesse avere così tanto successo in così poco tempo. La donna ha parlato in diretta a Storie Italiane, dopo che Eleonora Daniele ha mostrato anche un video dell’altra sorella Loredana Bertè che difendeva la cantante.

Il suo ricordo rimarrà sempre nel cuore di tutti ma la sua morte è ancora una delle tragedie più cocenti della storia della musica italiana.

Impostazioni privacy