Home Personaggi Flavia Natalini, chi è Miss Lazio 2019? Un passato difficile

Flavia Natalini, chi è Miss Lazio 2019? Un passato difficile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:13
CONDIVIDI

Flavia Natalini è Miss Lazio 2019 ed ha preso parte anche a Miss Italia ma il suo passato è stato davvero molto difficile: la sua storia.

flavia natalini miss lazio 2019
flavia natalini miss lazio 2019

La ragazza ha raccontato la sua storia a Storie Italiane di Eleonora Daniele ed ha svelato che è iniziato tutto circa quattro anni fa dopo la morte della nonna. Nessuno andrebbe mai a pensare che una ragazza così bella, intelligente e gentile potesse avere avuto un passato fatto di disturbi alimentari.

Flavia Natalini, chi è Miss Lazio 2019? Una malattia difficile

La ragazza ha svelato che non ha iniziato a mangiare compulsivamente per una questione estetica ma soltanto per riempire a suo tempo quel vuoto.

La ragazza che ha svelato di avere iniziato alcuni percorsi con uno psicologo e tanti altri, ma non le è mai servito davvero per un motivo molto semplice: tutto questo è inutile se il cambiamento non parte da dentro, dalla persona.

Flavia Natalini adesso ne è uscita e non solo è stata incoronata Miss Lazio ma è anche stata una concorrente di Miss Italia 2019. Una bella rivincita per questa bellissima ragazza a cui auguriamo il meglio per il proseguo della sua carriera.