Carote, Video: testo del tormentone di X Factor di Emanuele Crisanti

Carote di Emanuele Crisanti, video online su Youtube, ha conquistato tutti diventando un vero e proprio tormentone da X Factor.

Carote di Emanuele Crisanti
Carote di Emanuele Crisanti

Per lui ha perso la testa Sfera Ebbasta che l’ha trovato molto adatto al suo genere di musica, la trap. Non particolarmente intonato il ragazzo ha sconvolto grazie alla personalità e l’insolito essere del suo brano. Sarà interessante vedere se farà un percorso importante nella trasmissione di Sky Uno, ma già aver scioccato Mara Maionchi ha regalato a lui una grandissima soddisfazione.

Carote, Video: testo del tormentone di X Factor di Emanuele Crisanti

Il video di Carote di Emanuele Crisanti è terzo nelle tendenze di YouTube Italia e si avvia verso le 200mila visualizzazioni. Il ragazzo, in arte Nuela, ha 16 anni e partecipa al talent show nella squadra degli under uomini. Sicuramente il brano ha riscosso successo per il suo essere fuori dagli schemi.

Sarà interessante vedere quale evoluzione potrà avere un artista del genere che è già molto bravo a rompere gli schemi. Anche Alessandro Cattelan ha riso tantissimo dietro le quinte durante l’esibizione con il pubblico che gli ha regalato una vera e propria standing ovation. Sicuramente non avrà la voce di Claudio Baglioni o i testi di Lucio Battisti, ma è un ragazzo giovanissimo che sa stare al passo coi tempi sconvolgendo chi lo ascolta.

Il video di Carote

Impostazioni privacy