Emanuele Crisanti “Nuela”, chi è l’artista di Carote?

Emanuele Crisanti in arte “Nuela” ha stupito X Factor grazie al brano “Carote” che è diventato in poco tempo virale sul web.

Carote di Emanuele Crisanti
Carote di Emanuele Crisanti

Del ragazzo non si sa molto se non che ha 16 anni e un grande talento. Samuel Romano ha specificato a fine esibizione: “Questa è avanguardia, bravo”. Sfera Ebbasta ha detto di lui: “Nuela questo è un lampo di genio. Al primo ascolto potrebbe sembrare una canzone un po’ infantile. Secondo è frutto di un lampo di genio. C’è qualcosa che ti cattura e tu stai parlando di carote. E’ una figata, sei un grande”.

Emanuele Crisanti “Nuela”, chi è l’artista di Carote?

Su Emanuele Crisanti parla anche Mara Maionchi: “Il testo è molto interessante. Ha 16 anni ma su questo sei davvero molto avanti”. Samuel Romano scopre che ha tante creazioni. Malika Ayane scherza: “Mi sono immaginata la studentessa straniera che canta Carote e non sbaglierà a fare la spesa“.

Alla fine prende quattro sì con Sfera Ebbasta che sembra essere quello più fomentato dei quattro, anche se tutti hanno gradito il suo genio e il suo estro. Mara sorprende: “Meriti un approfondimento e di capire qualcosa in più su di te”.

Impostazioni privacy