Andreas Muller e Veronica Peparini: il bacio scatena le critiche

Andreas Muller e Veronica Peparini sono più innamorati che mai. I due hanno pubblicato il video di un loro bacio, ma non mancano le critiche.

andreas muller e veronica peparini

Il loro, a detta di molti, era un amore destinato a non durare più di un battito di vento. I fatti, però, hanno dimostrato che non è affatto così: Andrea Muller e Veronica Peparini sono fidanzati e felici, dopo che lei ha lasciato il suo compagno Stefano Prolli, anche lui professionista ad Amici, per iniziare una nuova “vita” con il ballerino ex allievo della scuola. Il loro bacio ha attirato nuovamente l’attenzione degli haters che non hanno lesinato commenti davvero spregevoli.

Andrea Muller e Veronica Peparini, video bacio: haters insultano

I due, che da qualche giorno sono in vacanza, hanno publicato un video su Instagram in cui i due si scambiano un tenero bacio. Se, infatti, da una parte Andreas non sembra affatto timido davanti alla fotocamera del telefono, dall’altra Veronica sembra essere un po’ più timida.

Alla fine, però, i due “bacetti”, come li ha chiamati lei, sono arrivati e, se da una parte alcuni fan hanno fatto loro i complimenti perchè li vedono come una bellissima coppia, dall’altra non sono mancati gli haters che hanno nuovamente attaccato i due per la loro differenza d’età e per altre cose che preferiamo non riportare.

Quel che conta, però, è che i due adesso siano felici: come hanno già dimostrato più volte, delle critiche e degli haters se ne fregano ed è l’unica cosa giusta da fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) in data:

Impostazioni privacy