Andreas Muller e Veronica Peparini, video bacio in vacanza

Andreas Muller e Veronica Peparini continuano la loro storia d’amore senza fine. I due, in vacanza, hanno postato un video di un bacio davvero romantico.

andreas muller veronica peparini

Prosegue a gonfie vele una delle storie d’amore più discusse dell’estate, quella tra Andreas Muller e Veronica Peparini. I due, in vacanza insieme, tra un bacio ed una carezza hanno pubblicato un video davvero romantico: se sei un loro fan non puoi assolutamente perderlo!

Andreas Muller e Veronica Peparini: video bacio in vacanza

Sebbene moltissime persone abbiano pensato che la loro fosse soltanto una cotta passeggera, i due hanno dimostrato che in realtà sotto c’era qualcosa di molto, molto più profondo.

Lo dimostra, tra le tante cose, un video che è stato pubblicato proprio da Andreas in cui, sotto una colonna sonora davvero romantica, lui e Veronica, sorella di Giuliano Peparini, si cercano sott’acqua per poi trovarsi e dare vita ad un lunghissimo quanto romantico abbraccio, seguito da un bacio.

Il “titolo” di questo video dato dal giovane ballerino è “Searching you also underwater”, ossia “Cercandoti anche sott’acqua”; come era assai prevedibile, il breve video pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto incetta di like e commenti.

Veronica Peparini e Stefano Prolli si sono lasciati per Andreas Muller?

Lui, ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi; lei sua insegnante fidanzata con Stefano Prolli, assistente della donna nonché professore proprio del giovane classe 1994.

In molti pensano che Veronica abbia lasciato il suo storico fidanzato proprio per iniziare qualcosa con Andreas, c’è chi crede che ci sia stato un vero e proprio tradimento. Gli haters, però, continueranno a parlare e ad ipotizzare l’inverosimile.

La verità, comunque, non la sappiamo e, sinceramente, non ci interessa nemmeno: quello che conta è che i due ora siano felici l’uno accanto all’altro.

La coppia, però, ha dimostrato di saper andare oltre le critiche di tutti coloro che non credevano che il loro amore fosse autentico. Lo dimostra questo video, evidentemente inaspettato per la coreografa che ha commentato con “grazie, io e te”. Insomma, l’amore trionfa sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Searching you also underwater

Un post condiviso da ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) in data:

Impostazioni privacy