Sara Tozzi, nuova tronista: “Ero pietrificata”, cosa è successo?

Conosciamo meglio Sara Tozzi, la nuova tronista di Uomini e Donne approderà oggi sull’ambita sedia rossa. Già i primi problemi con un corteggiatore. Ecco il motivo.

Sara Tozzi

C’è tanta attesa davanti alla prima puntata di Uomini e Donne trono classico, oggi e domani conosceremo i tronisti di questa nuova stagione anche se tra di loro ci sono dei volti noti.

Il programma ideato da Maria De Filippi ha auto inizio lunedì e i primi tre giorni sono stati dedicati al trono over, che non ha risparmiato drammi.

Sara Tozzi, nuova tronista: tutto si di lei

Sara Tozzi sarà una dei quattro tronisti della stagione 2019-20 di Uomini e Done e su di lei già molta curiosità.

Le puntate sono già state registrate ma oggi vedremo per la prima volta i quattro del trono classico. Su di lei ormai si sa quasi tutto, per questo ha voluto lanciare lei stessa alcune anticipazioni sulla prima puntata.

Leggi anche – – > Maria De Filippi su tutte le furie

Sara ha rivelato che una volta scese le famose scale dello studio di Uomini e Donne ha prevalso l’emozione “Ero pietrificata e mi sono commossa”, abituata ad assistere allo show da telespettatrice non le sembrava vero di potervi partecipare in prima persona e nel ruolo di protagonista.

Una delle sue più grandi paure è quella del giudizio del pubblico, che ha sempre dimostrato con fermezza le opinioni sui vari tronisti e corteggiatori che si sono avvicendati in studio.

Ma al riguardo ha pensieri anche propositivi “Le critiche che arriveranno, saranno occasioni per mettermi in discussione”.

Impostazioni privacy