Giulia Quattrociocche, tronista: ecco perché non ha i social

Giulia Quattrociocche è una dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, la giovane ha le idee chiare su matrimonio e social: ecco cosa ha rielato.

Giulia Quattrociocche è una dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, la giovane ha le idee chiare su matrimonio e social: ecco cosa ha rielato.

Uomini e Donne ha esordito nella stagione 2019-2020 lunedì scorso, ma solo oggi scopriremo i nomi e i volti dei quattro tronisti del trono classico.

Il trono over ha impegnato ben tre puntate questa settimana e non a caso: non sono, infatti, mancati drammi, pianti e liti tanto che perfino la pazienza di Maria De Filippi ha vacillato.

Leggi anche – – > Maria De Filippi su tutte le furie 

Giulia Quattrociocche, la rivelazione della tronista

Giulia Quattrociocche ha 27 anni ed’è laureata in Scienze Politiche, su di lei ha rivelato di essere una era e propria piagnona“Anche davanti al telegiornale parte la lacrimuccia”.

Con la mamma ha un rapporto bellissimo e molto spesso partano in vacanza insieme, la 27enne non ha un bell rapporto con suo padre “Papà, meglio non parlarne. Non ho un buon rapporto ma gli voglio bene”.

Instagram

Giulia Quattrociocche non è presente su nessun social, lo ha rivelato lei stessa “Non ho una vetrina social, se devo parlare con qualcuno, esco da casa”.

Insomma non si può dire che non abbia le idee chiare.

Matrimonio e Figli

In amore non si fida molto e ha sempre paura di restare fregata, in un uomo cerca qualcuno che abbai “Il mio stesso concetto di famiglia: qualcosa da proteggere e tutelare”.

Di figli ne vorrebbe ben tre ma non crede nel matrimonio come istituzione “Preferisco scegliere l’uomo che amo ogni giorno e senza vincoli”.

Impostazioni privacy