Kate Middleton, Buckingam Palace annuncia: “Tornerà a lavorare”

Kate Middleton tornerà a lavorare. Ad annunciarlo è stato Buckingam Palace. Ecco di cosa si occuperà la moglie del principe Wiliam.

kate middleton

Un comunicato ufficiale, che arriva direttamente da Buckingam Palace. È questo il modo in cui è stato annunciato il ritorno al mondo del lavoro di Kate Middleton. Ma di cosa si dovrà occupare prossimamente la duchessa di Cambridge?

Kate Middleton, ecco quale sarà il suo nuovo lavoro?

Il 5 settembre sarà il primo giorno di scuola della piccola Charlotte e sua mamma l’accompagnerà alla Thomas’s Battersea di Londra, istituto frequentato anche dal fratellino, il piccolo George. L’evento è stato trattato e considerato da Kensington Palace come se fosse un vero e proprio impegno ufficiale. Probabilmente, Charlotte arriverà in compagnia della madre e,quando la incontrerà, stringerà la mano della maestra, come ha già fatto con il fratello maggiore due anni fa.

Quella volta però Kate Middletone era assente. Il motivo? La gravidanza di Louis, terzo figlio avuto assieme al marito, il principe Wiliam. Era stato proprio quest’ultimo ad accompagnare il principino George, visibilmente imbarazzato e intimidito. La sua foto mentre dà la mano alla maestra e diventato un vero e proprio tormentone, soprattutto nel mondo del web e dei social network. La storia è pronta a ripetersi con Charlotte. Stavolta però mamma Kate sarà presente, pronta a svolgere il suo ruolo e a tornare in servizio. Come se fosse davvero un lavoro. D’altronde più volte si dice che quella della madre è l’unica professione a tempo pieno. E anche per i reali non si fanno differenze.

Impostazioni privacy